Numero verde: 800 865 608
Seguici su:
[get-social-1]

Smaltimento materiali

Raccolta e trasporto rifiuti speciali non pericolosi

Come fare con le cose di cui vuoi disfarti nel trasloco?
Chiama Brollo Traslochi!

Spesso quando si affronta un trasloco non si deve pensare solo alle cose da portare con sè ma anche a tutta una serie di oggetti, mobili, arredi, elettrodomestici… di cui bisogna liberarsi e quindi smaltire.
Se anche tu ti trovi ad affrontare questa situazione, non preoccuparti: ci pensiamo noi!

La nostra azienda, Brollo Traslochi di Venezia è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nella categoria 4 classe F – Raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi. Quindi non ci occupiamo solo del trasloco di tutte le cose che desideri portare con te, ma anche di smaltire materiali che rientrano nella categoria dei rifiuti speciali non pericolosi, presso discariche autorizzate.

Sgombero e smaltimento materiali

Portiamo in centri di raccolta autorizzati ciò che non ti serve più

Anche tu pensi che il trasloco sarà il momento giusto per liberarti di molte cose inutili? Richiedi il nostro servizio sgombero locali: ci occupiamo dello sgombero di appartamenti, uffici, aziende, garage, cantine e magazzini e del trasporto in discarica per smaltire correttamente ciò che non ti serve più (mobili e arredi usati, rovinati o obsoleti, elettrodomestici, materiale cartaceo, ferro… ).

Servizi professionali, sicuri, a norma di legge

Se stai cercando dei traslocatori autorizzati allo smaltimento materiali, sei nel posto giusto: Brollo Traslochi di Venezia è una garanzia in termini di professionalità, affidabilità e competenza, tutti i nostri servizi sono svolti nel rispetto delle norme di legge, nel segno di alti standard qualitativi. Clicca qui sotto per visionare e scaricare la nostra Iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.

 

Richiedi subito il tuo preventivo gratuito